La Chiessi & Fedi nasce a Firenze il 1 aprile del 1938 con sede in via Faenza 14/r grazie all’incontro tra Bruno Chiessi e Luciano Fedi.
Nel novembre del 1968 si trasferisce in Piazza Alberti 32, dove tuttora è la sua sede legale. L’azienda cresce rapidamente e si radica nel panorama fiorentino fino a diventare una delle più importanti del settore idrotermosanitario.
Il 30 Novembre 1968 inaugura il nuovo magazzino di Osmannoro, ubicato in via Lucchese angolo via Torta, che ancora oggi rimane punto vendita e polmone logistico di riferimento per l’intera azienda.
Il 21 Marzo 1973 assume il prestigioso mandato di rappresentanza delle Acciaierie e Ferriere Lombarde Falck. Col succedersi delle generazioni, Franco Chiessi e Carlo Corsini ieri, Maurizio Chiessi e Lorenzo Corsini oggi, viene iniziato un piano di consolidamento e copertura del territorio fiorentino.
Nel giugno del 1994 viene inaugurata la prima esposizione di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti della Chiessi & Fedi in piazza Alberti.
Il 3 Dicembre del 2000 viene inaugurata quella che ad oggi rimane la più ampia area espositiva di arredo bagno pavimenti e rivestimenti e rubinetterie aziendale ad Osmannoro in via Ponte all’Asse.
Il 1 Giugno del 2004 viene inaugurato il nuovo punto vendita del Mugello a San Piero a Sieve, in via Romagnoli 1.
Il 18 Gennaio 2006 viene inaugurato il nuovo punto vendita di Scandicci in via di Casellina 73/2.
Il 1 Giugno del 2007 viene inaugurato un nuovo punto vendita a Firenze nella zona di Piazza Dalmazia, in via dei Marignolli 73/75.
Il 21 Giugno del 2012 viene inaugurata la terza esposizione di arredo bagno, pavimenti, rivestimenti e rubinetteria in via Cigoli 19, in prossimità della fermata “Talenti” della nuova tramvia, con l’intento di dare un servizio sempre più capillare alla nostra clientela.
Ad oggi quindi la Chiessi & Fedi si propone ai professionisti con 5 punti vendita in cui trovare tutti i migliori materiali nei settori del riscaldamento, condizionamento, sanitario, risparmio energetico, tubazioni, raccorderie, pompe, irrigazione, coibentazione e tutto ciò che appartiene al mondo dell’IdroTermoSanitario, ed ai privati con 3 aree espositive dove vedere ambientati i migliori prodotti dell’arredo bagno, pavimenti, rivestimenti, cabine doccia, saune, rubinetteria, sanitari.
Il nostro obiettivo primario è quello non solo di fornire i migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato, ma anche quello di mettere a disposizione personale altamente preparato e professionale per seguire il cliente prima, durante e dopo l’acquisto.
Nei nostri showroom i nostri addetti sono sempre a disposizione per mostrare il modo migliore per arredare il bagno.

Chiessi & Fedi SpA
Piazza L.B. Alberti, 32
50136 Firenze
P.I. e C.F.: 00427530480
Capitale sociale: € 108.150,00
REA: 75659