Il seminario dei seminari

Giovedì 3 marzo dalle ore 14.00 al Grand Hotel Mediterraneo (Lungarno del Tempio 44, Firenze), Chiessi & Fedi propone ai suoi clienti installatori un importante appuntamento formativo: la presentazione dei seminari dei prossimi mesi, strumenti e supporto per affrontare il mercato idrotermosanitario e le sue novità.

Il settore relativo all’installazione, la riqualificazione e la manutenzione degli impianti è radicalmente cambiato, e si stanno concretizzando scenari interessanti in cui cogliere numerose opportunità. È in corso una trasformazione che premierà: professionalità, organizzazione e competenza. Gli orientamenti legislativi e le esigenze del mercato, danno impulso a nuove attività e funzioni operative che coinvolgono gli aspetti riguardanti la sicurezza, il comfort e l’efficienza energetica.
Questi contesti, colmi di vantaggi, necessitano di: preparazione, conoscenza, e abilità, caratteristiche essenziali per gli installatori ed i manutentori, protagonisti dei nuovi mercati, ampi, ricchi e durevoli. In funzione di tutto ciò, abbiamo organizzato un seminario informativo, durante il quale saranno approfonditi i nuovi orizzonti professionali, più complessi ma più premianti e profittevoli.

Un evento a partecipazione gratuita che fornirà spunti e informazioni su temi cruciali come:

  • Nuove qualifiche professionali per gli installatori d’impianti funzionanti a gas, ex nuova UNI 11554
  • Formazione obbligatoria per installatori e manutentori impianti FER
  • Mappa delle tecnologie dell’efficienza energetica
  • Cenni sulla nuova norma UNI 7129/2015

Per partecipare chiedi informazioni e iscriviti al banco dei nostri magazzini!