Mondiali di Ciclismo
Nei giorni del Mondiale di Ciclismo la viabilità cittadina sarà libera fino alle ore 9 e dopo le 17, ma subirà alcune variazioni. Ecco i percorsi per raggiungerci:

  • per chi viene da Oltrarno, Bagno a Ripoli e Gavinana: attraversare ponte da Verrazzano; girare a destra in lungarno Cristoforo Colombo; poi a sinistra in via di Bellariva; ancora sinistra in via Aretina; poi destra in via di San Salvi; infine a sinistra in via Chiarugi (queste ultime due strade subiranno durante i mondiali l’inversione del senso di marcia)
  • per chi viene dalla zona Stadio: percorrere via Mazzini e poi via Mannelli, che subirà l’inversione del senso di marcia per cui prendendo via Mannelli potrete arrivare direttamente al nostro magazzino; da qui, potrete andare via proseguendo su via De Sanctis, che subirà anch’essa l’inversione di marcia.

SCARICA LA MAPPA PER RAGGIUNGERE IL MAGAZZINO DI PIAZZA ALBERTI

Vi segnaliamo inoltre che il Comune di Firenze provvederà a definire anche dei varchi nel precorso di gara che saranno utilizzabili però solo prima e dopo le gare stesse.

Sicuramente saranno giorni di disagi ma tutto il nostro personale è a vostra disposizione per gestire tutte le necessità sia prima che durante la settimana di gare.

Per qualsiasi info non esitate a contattare Laura allo 055678451 o via mail a maurizio.chiessi@chiessiefedi.it.
Tutti i restanti nostri punti vendita saranno come sempre al vostro servizio col consueto orario di apertura.

PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE INFORMATI AL BANCO!